#Turismo #Sapori #Natura

ARIANO BIO FESTIVAL Tre giorni all’insegna dei percorsi guidati tra degustazioni e musica dal vivo nel magnifico scenario della Villa Comunale, con riflettori puntati sulle realtà gastronomiche d’eccellenza del territorio! 13-14-15 settembreAriano Irpino, Villa Comunale Estate Arianese Associazione Culturale Commercianti Centro Storico Pescasseroli In questo paese, i bambini giocano ancora per strada Comune di Avellino…

I Tesori del Vesuvio: Sapori e Profumi del Territorio | 13-14-15 Settembre 2024 | Ottaviano, Piazza Giovanni Paolo II

L’Ente Parco Nazionale del Vesuvio e la Comunità del Parco, composta dai sindaci dei 13 comuni del Parco, sono presenti con uno stand istituzionale alla seconda edizione de “I Tesori del Vesuvio: Sapori e Profumi del Territorio”. 13-14-15 Settembre 2024Piazza Giovanni Paolo II, Ottaviano L’evento, organizzato dal Circolo Armando Diaz di Ottaviano APS con il…

#DiamoilBuonEsempio | Sosteniamo l’economia locale

La Laparella è un’APE CAR “portatile” che si sposta sulle sue tre ruote e raggiunge il luogo dell’evento portando un vasto assortimento di beverage e stuzzicherie da poter offrire ai vostri invitati.. aperitivo con piccola stuzzicheria e beverage. solo beverage. ricco buffet di finger food e beverage..San Potito Sannitico (CE). Laparella Vivere Vietri Sul Mare “Vivere Vietri Sul…

“Trecase legge all’ombra del Vesuvio” | Marina Tagliaferri presenta “Un posto in scena”

TRECASE. Tappa vesuviana per l’attrice e scrittrice romana Marina Tagliaferri, volto noto della soap opera Rai più longeva d’Italia “Un posto al sole”, che giovedì 12 dicembre inaugurerà la rassegna “Trecase legge all’ombra del Vesuvio” presentando il suo ultimo libro “Un posto in scena” presso la Villa comunale alle ore 18,30. Il libro è pubblicato dalla casa editrice partenopea Giannini Editore nella collana “Art’s” Dialoga con l’autrice Angela Losociale presidente Centro Ti ascolto. Organizzato dall’associazione culturale per il bene sociale Biesse, l’evento ha il patrocinio del Comune. L’ associazione Biesse nasce a Reggio Calabria ed è estesa su tutto il territorio nazionale; si occupa di legalità, solidarietà e soprattutto diffonde cultura. La presidente nazionale è Bruna Siviglia mentre la referente campana Pucillo Fernanda.

…inCampania | (#i)…#Cinema e #Teatro

𝐅𝐑𝐀𝐍𝐆𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐈𝐕𝐀𝐋 VIII EDIZIONE 𝒊𝒍 𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒖𝒎𝒂 𝒍𝒆 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒅𝒆 Corto e a Capo – Premio Mario Puzo’ Magic Vision Cinema e Teatro Accademia Magna Graecia Due “momenti d’Arte” in un’unica serata | NEXTNEXT – Nuova Esposizione Ex Tabacchificio. Città di Capaccio Paestum 𝗣𝗿𝗲𝗰𝗶𝘀𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗡𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼(𝘷𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 )Con la presente,…

#inPrimoPiano

È un orgoglio! Oggi, a Roma, sono stato eletto nel Direttivo Nazionale dell’Associazione Italiana per le Autonomie Locali. È una realtà che unisce più di 2500 tra comuni, regioni, province e città metropolitane. In tutta la nazione, dal 1916. Ed è per questo davvero un grande onore portare Bacoli, e le nostre esperienze amministrative, in…

(#i)…#Lebelleitalie

 “iVesuvio – Rete di promozione territoriale”. | è… #Passione, #Arte, #Cultura, #Dialogo Josi Gerardo Della Ragione Tg3 celebra Bacoli! Siamo tra le regine del turismo in Campania. Ed è un grande orgoglio. Perché il bradisismo si affronta anche così. Con più cultura, più eventi, più promozione turistica. Il TgR Campania, sia a pranzo che in…

Cartoline da…

Buongiorno con quest’angolo del suggestivo Borgo di Castellone, centro storico di Formia (LT).  Foto  Il Viaggio Pontino di Stefano Orlando Comune di Formia Associazione Culturale Commercianti Centro Storico Pescasseroli Ogni volta che giri un angolo, l’emozione ti sorprende  Pomigliano Jazz Alla scoperta dell’Antica Strada Matrona, la via green del Parco Nazionale del Vesuvio La prima delle…

#Risorse #Lavoro #Storie

LITORALE CASERTANO: SI CONCLUDE L’ATTIVITA’ DEI BATTELLI SPAZZAMARE UN BEL LAVORO DI SQUADRA, SIAMO MOLTO SODDISFATTISi è concluso con grande successo il servizio dei due battelli spazzamare Pelikan” che hanno monitorato e ripulito le acque dei circa quaranta chilometri di litorale casertano in questa estate 2024.Sono state ben 4.000 le miglia nautiche percorse in questi…

Il sindaco Carlo Marino è presidente di Anci Campania. Nello D’Auria riconfermato segretario. Rinnovato il Direttivo. Eletti i delegati

Carlo Marino, sindaco di Caserta, è stato riconfermato all’unanimità alla guida di Anci Campania. L’elezione è avvenuta durante l’Assemblea regionale che si è tenuta lunedì 2 settembre presso l’Holiday Inn di Napoli, alla presenza del presidente nazionale f.f. di Anci, Roberto Pella, e del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.Marino, nato a Caserta il 19 ottobre 1968 e laureato…