#Venerdì #Sabato #Domenica

“La comunicazione passa anche attraverso l’esempio” Yvon Mougin (Esperto di management) Idee, Luoghi, Persone #Sabato SABATO 17 FEBBRAIO al #Mantovanellive alle 21:00 (Via Galilei 44-46, CASERTA): CIAK…SI SUONA. “Note e parole per un viaggio musicale tra le più belle colonne sonore.” Con: MARCO MANTOVANELLI ANTONIO BOCCHINO •Drink •Food •concert -Formula drink 10€-Formula apericena 20€-Prenotazione obbligatoria #Venerdì Astradoc – Viaggio nel cinema del reale.…

Giro d’Italia 2024 | La Città Metropolitana di Napoli è pronta per il tris

La Città Metropolitana di Napoli è pronta per il tris. Con la consegna ufficiale dei percorsi ha preso formalmente il via, infatti, l’iter che porterà alla celebrazione delle due tappe delle meraviglie del Giro d’Italia promosse dall’Ente di piazza Matteotti, la nona, in programma domenica 12 maggio, con arrivo a Napoli, e la decima, martedì 14 maggio – dopo il riposo di lunedì 13 – con partenza da Pompei.

#iVesuvio – sapori, luoghi, colori – Caserta Bridal Couture 2024 – Maestri in Fiera – Mostra dell’Artigianato – CeArte #Insieme

#Turismo #Sapori #Natura San Valentino 2014 Vesuvio AIRAV Tenuta Leone – Villa Matrimoni Salerno Nuovo bando per il Servizio Civile Universale, scadenza: 15 febbraio 2024 La Strada Matrone #Cartoline da: Caserta Bridal Couture 2024 Vesuvio AIRAV Eugenio Sorgente  Caserta Bridal Couture #Cartoline da: Maestri in Fiera – Mostra dell’Artigianato 2024 #Cartoline da: CeArte 2024 #ViViVesuvio…

Secondo weekend di eventi all’A1Expò Caserta Sud tra wedding, défilé ed aperitivi culturali – da venerdì 26 a domenica 28 gennaio.

Da venerdì 26 a domenica 28 gennaio, al Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud, si terrà il secondo ed ultimo weekend della decima edizione di Caserta Bridal Couture, in contemporanea con Maestri in Fiera – Mostra dell’Artigianatoo che creerà l’occasione propizia per vedere all’opera gli artigiani e le loro creazioni dal vivo e CeArte – Rassegna d’Arte Contemporanea con l’esposizione delle opere degli artisti delle gallerie presenti.

DiVinoJazzFestival 2023 | Ercolano, Torre del Greco, Torre Annunziata, Pompei, Boscoreale e Boscotrecase

In 6 comuni dell’area vesuviana si rinnova l’appuntamento con il DiVino Jazz Festival. Dal 27 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 torna il festival ideato e diretto da Gigi Di Luca con una serie di eventi e iniziative ad ingresso gratuito che coniugano musica e valorizzazione del territorio vesuviano. Finanziato e promosso dalla Regione Campania…