#Insieme | Aggregazione Territoriale

Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno. – William Shakespeare

Cinema Teatro Delle Arti.
Via Urbano II, Salerno, Italy
Napoli -Repubblica delle Idee | “Mediterraneo: dove rinasce l’Europa dell’innovazione”: dal 19 al 21 aprile 2024
Vi aspettiamo in Biblioteca per presentarvi il libro “Maradona è amico mio” di Marco Ciriello.
Inoltre vi ricordiamo che Dal 19 al 26, sarà visionabile in Biblioteca la mostra a cura di Giuseppe Avolio
Libreria La Bottega delle parole

#ViViVesuvio – #Appuntamenti VetrinaVesuvio#Storie
(#i)… #LIBRI#InEvidenza #InCampania
Dove Dormire(#I)…ITINERARI. | SALERNOEnte Parco Nazionale del Vesuvio
Portici | #Portici
Trecase – #Trecase
Comune di Agerola
#INCAMPANIA: AGEROLA
Lo speciale di Linea Verde in onda su Rai1 ha proiettato gli spettatori in un viaggio mozzafiato lungo il Sentiero degli Dei, uno dei percorsi escursionistici più incantevoli e panoramici d’Italia, incastonato nel cuore di Agerola e dell’Alta Costiera Amalfitana.
La puntata ha dedicato un focus speciale alla nostra terra, luogo privilegiato per chi desidera intraprendere questa avventura tra cielo e mare, rivelando gli angoli più suggestivi e meno conosciuti di quest’area ricca di storia, cultura e tradizioni.
Lo spettacolo offerto dal Sentiero degli Dei è stato presentato in tutto il suo splendore, con riprese che hanno catturato l’essenza incontaminata e pura di questi luoghi, sospesi tra il blu profondo del Tirreno e le imponenti estensioni rocciose.
Le telecamere di Linea Verde hanno accompagnato tutti in un percorso attraverso antiche mulattiere, terrazzamenti e luoghi secolari, svelando panorami che tolgono il fiato, dove il tempo sembra essersi fermato.
Sorrentino Vesuvio-Winery
Siamo tornati da poco dalla nostra esperienza al Vinitaly, una delle fiere più importanti al mondo dedicate al vino e ai distillati. È stata un’avventura ricca di incontri interessanti e un momento di confronto con tante altre realtà simili alla nostra.
Abbiamo portato con noi la nostra storia e siamo fieri di quanti hanno apprezzato i nostri ottimi vini, frutto del nostro lavoro e dell’esperienza di tre generazioni.
Ci teniamo a ringraziare chiunque si sia fermato ad ascoltare la nostra storia e la nostra idea di azienda sostenibile, così come chi ha mostrato interesse nei nostri progetti e nei nostri vini.

 La festa di San Valentino… in Abruzzo!

— presso Stazione di Palena. – Majexperience

#InCampania

Antica Capua Circuito Archeologico
via Roberto D’Angiò, 44,
Santa Maria Capua Vetere, Italy

La Fondazione Pescarabruzzo, in partnership con la Fondazione Accademia d’Abruzzo, propone il bando “Giovani Autori”

Siamo quasi pronti alla pubblicazione del bando per il fitto commerciale dei locali nella Piazzetta attrezzata collegata al Porto del Granatello.
I locali da fittare saranno 10, 6 di piccole metrature e 4 di dimensioni più grandi.
Nei prossimi giorni daremo ulteriori comunicazioni sulle metrature e sulle condizioni strutturali dei locali commerciali e poi sarà pubblcato sul sito istituzionale della Città di Portici il bando per la locazione.
Ancora un obiettivo , che integra l’offerta turistica della nostra Città, faticosamente e caparbiamente raggiunto grazie ad un gioco di squadra tra Giunta, Maggioranza Consiliare e Dipendenti comunali.
Enzo Cuomo Sindaco
Portici | #Portici

#ViViVesuvio – Tempo Libero – Eventi – Cultura

Se la movida non va in libreria, i libri vanno nella Movida. Questo e’ #lettialbar.  Letti al Bar

#iVesuvio non è una testata giornalistica, ma uno portale dedicato alla pubblicazione di comunicati stampa finalizzati alla promozione di attività culturali, servizi ed eventi. 

#iVesuvio
Rete di promozione territoriale
ivesuvioareacomunicazione@gmail.com
Coordinamento Giuseppe Giorgi