#ViViVesuvio

Bella, interessante e ricca di spunti di riflessione la manifestazione che si è tenuta oggi all’ Auditorium del Museo del Parco Nazionale del Vesuvio di Boscoreale.

La promozione e la valorizzazione dell’ agricoltura e del territorio non possono prescindere dalla difesa e dalla tutela dell’ ambiente e della biodiversità.

Una STRATEGIA di INSIEME per le medesime finalità ed obiettivi comuni. – Raffaele De Luca Sindaco

Complimenti al dott. Domenico Molisso, responsabile del Nucleo indipendente di Valutazione del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, per la maritata elezione a Presidente dell’ordine dei Commercialisti di Nola.
Congratulazioni anche alla dottoressa Antonietta Simeoli per l’elezione a consigliere dell’Ordine, dando una qualificata rappresentanza territoriale in seno al Consiglio
Stai cercando il dono perfetto? 🤔
Al Nexus abbiamo la soluzione giusta per te ! 😎
Regala emozioni, non oggetti: vieni a scoprire le nostre idee regalo pensate per chi ama il cinema, il teatro e… le esperienze da ricordare! 🎁
Scegli tra:
🎬 biglietti per il cinema
🍿 pacchetti speciali con biglietto cinema e consumazione
🎭 biglietti teatrali per spettacoli indimenticabili
Questo Natale sorprendi chi ami con qualcosa di unico: un momento da vivere insieme, sul grande schermo oppure in teatro ! 🤩
Passa da noi al botteghino, ti aiuteremo a comporre il tuo regalo perfetto!
Nexus Cinema MaxiMall
ASD Vesuvio Oplonti Volley Sabato 8 novembre – ore 16:00
Corrado Cuccurullo Sindaco
Enzo Cuomo Sindaco
Il dott. Sergio Pipolo, Cittadino porticese, ha inteso donare alla Città di Portici due opere artistiche in tessuto di sua proprietà per la fruizione pubblica della comunità cittadina, di cui è membro come residente e commerciante del territorio in qualità di ottico da più di cinquant’anni.
Ci ha donato due tele stampate e dipinte, entrambe di Manifattura italiana, collocabili tra la fine del ‘800 e l’inizio ‘900. La prima raffigura “L’Udito”, copia dall’omonimo arazzo parte del celeberrimo ciclo “La dama e l’unicorno” di Manifattura fiamminga della fine del XV secolo, tra il 1484 e il 1500, conservato al Musée de Cluny di Parigi, che costituisce una delle più importanti opere di arazzeria del medioevo europeo. La seconda tela raffigura “Araldi a cavallo”, copia dall’ omonimo celebre arazzo dedicato alle “Storie di Artemisia” della Manifattura Di Faubourg Saint-Marcel, laboratorio di arazzi attivo a Parigi nei primi decenni del XVII secolo, prima della creazione della più celebre Manufacture des Gobelins. Realizzato tra il 1615 e il 1620, su cartoni di Henri Lerambert e aiuti, è conservato a Palazzo Chiablese a Torino.
Assocoral
#ViViVesuvius
ivesuvio17@gmail.com
Museo Temporaneo di Impresa
Comune di Pompei
Francesco Paolo Oreste – In un mare senza blu | iDobloni del Covo della Ladra

“¡Vesuvio – Rete di promozione territoriale” airav.it  si attiva in modo che le informazioni pubblicate sul sito siano attendibili, veritiere e il più possibile aggiornate, ma non si assume alcuna responsabilità sulla loro effettiva correttezza, riportando sempre, le fonti utili al fine di attingere aggiornamenti ed ulteriori dettagli.

#iVesuvio è un sito web dedicato alla pubblicazione di comunicati stampa per la promozione di attività culturali, di progetti a supporto del turismo ed informazioni relative ad eventi sui territori

 “iVesuvio – Rete di promozione territoriale”. – Ogni Stagione ha la sua Ragione