Lunedì 19 dicembre 2022, ore 11 presso sala conferenze del Mann presentazione di: agendo 2023 no war l’agenda libro di Gesco che quest’anno è dedicata al tema della pace e sosterrà, con il ricavato delle sue vendite, le famiglie dei profughi a Napoli.

Sarà presentata lunedì 19 dicembre 2022 alle ore 11 presso la sala conferenze del Mann agendo 2023 no war l’agenda libro di Gesco che quest’anno è dedicata al tema della pace e sosterrà, con il ricavato delle sue vendite, le famiglie dei profughi a Napoli. – Museo Archeologico di Napoli

Dopo i saluti del direttore del Mann Paolo Giulierini, interverranno alla presentazione gli scrittori che hanno contribuito a questa edizione.

Sono, come di consueto, dodici i racconti di agendo, firmati da: Vincenza Alfano, Paquito Catanzaro, Len Cooper, Vincenzo Esposito, Dino Falconio, Mauro Giancaspro, Laura Marmorale, Angelo Petrella, Aldo Putignano, Eva Serio, Chiara Tortorelli, Serena Venditto.

La presentazione è del presidente di Gesco Sergio D’Angelo mentre l’introduzione è del direttore del quotidiano Avvenire Marco Tarquinio.

Le immagini sono dei fotografi: Franco Confessore, Donatella Donatelli, Giancarlo De Luca, Raffaella De Luise, Matilde Falcone, Valeria Laureano, Giovanni Salzano, Riccardo Siano, Sergio Siano.

agendo 2023 è con copertina chiara e progetto grafico colorato – con i colori del simbolo della pace stilizzato con un richiamo alla natura – di Studio Eikon ed elastico di chiusura. La cura editoriale è di Ida Palisi e Teresa Attademo. Si trova nelle principali librerie di Napoli. Per info: info@napoliclick.it