Una 3 giorni esclusiva dove la passione per la storia della motoristica nazionale ed internazionale, incontra le mode e gli oggetti di un tempo tra antiquariato, modernariato, vinili, retro gaming, rigatteria, abbigliamento, collezionismo, numismatica, giocattoli e tanto altro ancora.
Presenti i club che da sempre partecipano a Mostra Scambio e gli espositori di veicoli, ricambi, accessori, editoria e manualistica, tutto rigorosamente d’epoca.
15mila mq di esposizione ed oltre 400 espositori: sono questi i numeri di partenza per questo evento senza precedenti e che potrebbe rappresentare un’ulteriore svolta nel calendario fieristico dell’A1Expò.
“Indubbiamente le due manifestazioni hanno tantissimo in comune – afferma il Presidente dell’A1Expò, dott. Antimo Caturano – infatti, tanti nostri espositori e visitatori partecipano ad entrambi gli eventi che probabilmente erano destinati ad essere accorpati per poter offrire al nostro pubblico un’esperienza vintage a 360°. L’evento non è stato stravolto ma rivoluzionato e migliorata l’offerta per i visitatori che avranno l’opportunità di vedere, toccare con mano e perché no, acquistare oggetti, indumenti, auto, moto e vespe che ormai sono fuori produzione da decenni e che col passare del tempo hanno acquisito ancora più valore”.
Oltre alla novità della contemporaneità dei due eventi, un’altra grande esclusiva è la durata: una 3 giorni da vivere intensamente con passione, abbassando il ritmo frenetico dello stress ed evadere per qualche ora dalla frenetica routine quotidiana per un tranquillo viaggio nel tempo, alla scoperta dei tempi che furono.
“Fiera del Vintage – afferma Dario Bocchetti, responsabile ufficio comunicazione dell’A1Expò – rappresenta un luogo dove appassionati e curiosi si riuniscono abitualmente per trascorrere ore di svago ma anche di divertimento; ed in effetti grazie ad un’area food and beverage ben attrezzata e fornita e col supporto del nostro DJ Enzo Rossi, l’atmosfera è davvero speciale.”
L’apertura dei cancelli del quartiere fieristico di Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista (Caserta Sud) per tutti e tre i giorni è prevista dalle 10:00 alle 20:00.

25|26|27 APRILE 2025 dalle 10:00 alle 20:00 Fiera del Vintage Caserta & Mostra Scambio Caserta 19esima & VII Edizione 10.000 mq di esposizione 300 espositori 30 aree tematiche 2.500 posti auto Ticket: € 3,50 Parcheggio Interno Giornata Intera: € 3,00 Under 12 Ingresso Free Area Food DJ Set by Enzo Enzo Rossidj Voice Miryam Di Matteo Consentito l’accesso ai cani, con museruola e guinzaglio Info & Contatti 351.1763590 0823.1766542 Polo Fieristico A1Expò, Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista (Caserta Sud) |
Fiera del Vintage Caserta Mostra Scambio Caserta FIERA DEL VINTAGE CASERTA & MOSTRA SCAMBIO – 25|26|27 APRILE 2025 |