#Risorse #Lavoro #Storie

Vesuvio AIRAV
Luminart Boscotrecase si trova presso Matera – Citta dei Sassi.
Luminart in quel di Matera
Dancing in the night…
Royal Vesuvio
FOTORICORDI
Album di Zimbarella
Ente Parco Regionale del Partenio
Siamo lieti di annunciare con grande soddisfazione che il lavoro avviato dall’Ente Parco del Partenio per la 𝗰𝗮𝘁𝗮𝗹𝗼𝗴𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗶 𝗺𝗼𝗻𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗶 prosegue in modo importante.

🌿 Grazie alla nostra sollecitazione, i comuni del Parco hanno accolto con entusiasmo l’invito a partecipare a questa iniziativa e il Comune di Summonte, qualche giorno fa, oltre a confermare la sua adesione al progetto, ha inviato le 𝘀𝗰𝗵𝗲𝗱𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗲𝗻𝘀𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗶.

📖 Questo progetto è finalizzato al censimento degli alberi monumentali in attuazione dell’𝗮𝗿𝘁.𝟳 𝗱𝗲𝗹 𝗱𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝟮𝟯 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟭𝟰.

🌳 Questo lavoro rappresenta un passo fondamentale per la salvaguardia del nostro 𝗽𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝘀𝗼 𝗽𝗮𝘁𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗮𝗿𝗯𝗼𝗿𝗲𝗼. La valorizzazione e la tutela delle nostre risorse verdi sono essenziali non solo per la bellezza e la biodiversità del nostro territorio, ma anche per la 𝗽𝗿𝗼𝗱𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗼𝘀𝘀𝗶𝗴𝗲𝗻𝗼, vitale per tutti noi. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a questo importante progetto.

💚 Continueremo a lavorare con dedizione per 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗲 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲, confidando nella collaborazione di tutti i comuni del Parco. Insieme, possiamo fare la differenza per il nostro futuro e per quello delle generazioni a venire.

🗣 Francesco Iovino: Presidente Parco Regionale del Partenio ha dichiarato: “Sono particolarmente felice di vedere questo progetto andare avanti con tanto entusiasmo. La catalogazione degli alberi monumentali è un passo decisivo per 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗿𝗶𝗽𝗮𝗿𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶 𝘁𝗲𝘀𝗼𝗿𝗶 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗹𝘀𝗶𝗮𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗲𝗺𝗽𝗶𝗼. Il nostro impegno per la tutela dell’ambiente è più forte che mai.”
Cantina del Vesuvio Winery
Terzigno Località Pianatonda
Puliamo il Mondo 2019 – Ente Parco Nazionale del Vesuvio
Album di Ente Parco Nazionale del Vesuvio
È gratis! Partono oggi le navette estive per il mare di Bacoli.
Così i cittadini potranno arrivare sulle spiagge di Miseno e Miliscola senza prendere l’auto. Senza traffico.
Ma con un servizio semplice, comodo e gratuito.
Da Cuma fino a Capo Miseno, passando per Fusaro, Mazzoni, Cappella. Presto, arriveremo anche a Bellavista.
Dalle 9:00 alle 18:30. Sia il sabato che la domenica. Con passaggi ogni mezz’ora. Avremo due pullman comunali sul nostro territorio. È un’opportunità importante sia per i residenti che per i bagnanti che ci raggiungono nel fine settimana. Potranno parcheggiare le proprie auto lontane dal mare, e fruire delle navette promosse dal Comune di Bacoli. Andata e ritorno
Josi Gerardo Della Ragione
Maria La Marca
European Athletics
L’Italia ha vinto 24 medaglie da record alla #Roma2024 ed è diventata la nazione ospitante di maggior successo nella storia dei campionati europei.
Anche le tartarughe si lasciano baciare dal sole a Villa Favorita! presso Parco Sul Mare Della Villa Favorita – Ercolano.
Fondazione Ente Ville Vesuviane

“¡Vesuvio – Rete di promozione territoriale” airav.it  si attiva in modo che le informazioni pubblicate sul sito siano attendibili, veritiere e il più possibile aggiornate, ma non si assume alcuna responsabilità sulla loro effettiva correttezza, riportando sempre, le fonti utili al fine di attingere aggiornamenti ed ulteriori dettagli.

#iVesuvio è un sito web dedicato alla pubblicazione di comunicati stampa per la promozione di attività culturali, progetti ed informazioni relative ad eventi da e per i territori

 “iVesuvio – Rete di promozione territoriale”. – Ogni Stagione ha la sua Ragione