“Mamma Orsa, la favola di Amarena e dei suoi cuccioli a Villalago” – Lupieditore – Per ogni copia del libro che acquisterete, contribuirete a piantare un albero

Come avevamo promesso, una parte del ricavato di “Mamma Orsa” sarebbe stata destinata a progetti a tutela degli orsi. Oggi siamo lieti di annunciarvi il primo meraviglioso progetto che supporteremo!



Gli amici Giovanni Casadei ed Eugenia Salvatore stanno guidando una splendida iniziativa per piantare alberi da frutto nel bellissimo territorio di Villalago. Questo non solo contribuirà a un ambiente più verde, ma sarà anche un beneficio diretto per gli orsi della zona.

Ecco la parte più emozionante: per ogni copia del libro che acquisterete, contribuirete a piantare un albero! È un modo concreto per fare la differenza, mostrando il vostro amore per la natura e per queste magnifiche creature.

Vi invitiamo a seguire il gruppo Facebook “𝗟𝒆 𝑴𝒐𝒏𝙩𝑎𝙜𝑛𝗲 𝑑𝒆𝒍𝙡’𝐎𝗿𝐬𝐨 dove potrete rimanere aggiornati sui progressi di questo progetto e vedere in diretta l’impatto che stiamo realizzando insieme. Grazie per il vostro supporto e per essere parte di questa meravigliosa avventura!

gruppo https://www.facebook.com/groups/24600101576243666

Scopri il libro qui!
https://www.amazon.it/dp/B0CHL7WSFV
🌳💚 #MammaOrsa #PiantiamoInsieme #LeMontagneDellOrso 

Nuovo libro in uscita: “Mamma Orsa, la favola di Amarena e dei suoi cuccioli a Villalago” – Ma cosa ci attende in queste pagine? Lo scopriamo direttamente dalle parole della protagonista: “Un’ orsa che parla è strano vero? Sì, sono io, Amarena, che parlo. Ho sentimenti umani, gioie, dolori, tormenti e preoccupazioni. Vi racconto la mia vita in questo libro, con tutto l’amore di una mamma. La mia storia, intrisa di semplicità ma anche di complessità, catturerà il vostro cuore. Vi parlerò della mia esistenza tra i boschi, i prati e le strade di Villalago, e dell’amore incondizionato che gli abitanti di questo luogo hanno riversato su di me. Condividerò le sfide di crescere da sola tutti i miei cuccioli, non un compito da poco. Narrerò dell’amore incondizionato di una madre, dei pericoli da affrontare per garantire il benessere dei propri figli, della pazienza infinita e delle paure insite nel ruolo di genitore, sfide che ogni mamma, sia essa umana o animale, affronta con coraggio e determinazione. Al centro di tutto, la vita, che resta un bene prezioso da salvaguardare.”