Michele Romano è il nuovo Presidente del Circolo “Armando Diaz” di Ottaviano.

Persona seria, imprenditore che ha legato il suo nome alla produzione di un vino eccezionale che esporta in tutto il mondo.

Michele è allo stesso tempo una delle persone più belle, luminose e visionarie di questa città, con indubbie qualità umane. Incarna appieno lo spirito di Ottaviano e l’essere ottavianese. È davvero un bel nome e sono certo che i soci non avrebbero potuto scegliere persona migliore in questo particolare momento storico.

Per lui una sfida ardua ma allo stesso tempo bellissima: rilanciare il Circolo Armando Diaz e la sua storia. Una storia meravigliosa scritta da tanti ottavianesi che nel tempo hanno fatto grande il Circolo con mostre, convegni, premi letterari e con una storia sportiva da fare invidia.

Sopratutto una storia legata indissolubilmente all’organizzazione del Palio il giorno 10 maggio di ogni anno in occasione dei festeggiamenti di San Michele Arcangelo. Gli auguri sono doppi: al nuovo Presidente per il prestigioso incarico ed al Circolo Armando Diaz affinché possa scrivere altre meravigliose pagine della storia della nostra Ottaviano. Emanuele Ragosta