3 – Napoli, il #sogno è #Azzurro.

Il sogno ora è realtà: Napoli torna Campione! #scudettonapoli

Buonajuto: “Bandiere e striscioni per festeggiare, non imbrattiamo le città” “È bello vedere le strade, i quartieri, le piazze dell’area Metropolitana di Napoli con il passare dei giorni colorarsi di azzurro: bandiere che sventolano dai balconi, striscioni che uniscono idealmente i palazzi. Ma dipingere di azzurro saracinesche, muri, marciapiedi, dissuasori, panchine sono atti vandalici che non fanno bene ai territori ed anzi comporteranno solo aggravi per le casse degli Enti Locali” – è quanto dichiara Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale dell’Anci. ““continua”

“𝗠𝗮𝗿𝗮𝗱𝗼𝗻𝗮 – 𝗜𝗹 𝗚𝗲𝗻𝗶𝗼 𝗥𝗶𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲” 𝗠𝘂𝘀𝗲𝗼 𝗧𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗼 𝗱’𝗜𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗣𝗼𝗺𝗽𝗲𝗶,

Continua a leggere

Nuovo murale scudetto allo storico Pallonetto Il murale – un 6×6 – celebra uno storico ultrà della zona, detto ‘il Barone’, e sorge dove in occasione del primo scudetto vinto dagli azzurri fu prodotto analogo dipinto. Nel murale trova posto il Vesuvio, il logo del club, il 1926 anno della fondazione, un riferimento a Maradona e la scritta “Non mi vendo sono napoletano”.

La Pasticceria Poppella si veste d’azzurro e si prepara alla festa scudetto del Napoli | FOTO

‘M’illumino d’azzurro’ – Napoli 2023

Ha preso il via ‘M’illumino d’azzurro’ l’iniziativa voluta dal sindaco Gaetano Manfredi per sensibilizzare i cittadini “a gioire dei festeggiamenti per i successi del Calcio Napoli in modo sano e suggestivo”, con l’appello alla cittadinanza a non imbrattare i monumenti pubblici.