Hotel Gli Dei a Pozzuoli. – Napoli Print&Cut 2023

Napoli Print&Cut è ormai una certezza per gli operatori della stampa e del taglio provenienti da tutta la regione Campania e dai territori limitrofi. Ancora una volta Giorgio De Riso, fondatore e promotore dell’evento, ha coinvolto i maggiori brand del settore che esporranno i propri macchinari e prodotti presso l’Hotel Gli Dei a Pozzuoli.

L’edizione del 2023 di Napoli Print and Cut sarà rappresentata da una grande novità, infatti è stata confermata la partecipazione di Aifil (Associazione Italiana Fabbricanti Insegne Luminose) che sarà presente con Gennaro Russo, Segretario Area 6 (Campania, Puglia, Basilicata, Molise). Nello specifico AIFIL effettuerà dei workshop gratuiti di formazione con dei consulenti specializzati.  Si darà spazio alla figura “dell’artigiano tecnologico” che rappresenta il presente e futuro di tutto il settore.

La manifestazione si svolgerà il 16, 17 e 18 febbraio e vedrà in campo tutti gli operatori del settore che hanno sostenuto questo evento dall’inizio ed è aperto a tutti gli addetti della stampa, taglio e arti grafiche.

L’ingresso alla fiera è gratuito così come il parcheggio, basta richiedere l’invito al numero 392 288 3152, alla mail info@napoliprintandcut.it o direttamente sul sito www.napoliprint&cut.it.