NAPOLI, TEATRO BELLINI. FOJA IN CONCERTO. LA BAND CAPITANATA DA DARIO SANSONE NEL GIORNO DI SAN VALENTINO TORNA AD ESIBIRSI A NAPOLI.

La band capitanata da Dario Sansone nel giorno di San Valentino torna ad esibirsi a Napoli. Dopo i sold out di Torino, Milano e Roma anche il concerto napoletano è tutto esaurito.Il live sarà l’ultimo dello storico chitarrista Ennio Frongillo che esce dal gruppo.Molti gli ospiti d’eccezione che prendono parte allo show: Isa Danieli, Francesco Di Bella, Lorenzo Hengeller, Michele Signore, Caterina Bianco e Viola Russo della compagnia di danza aerea FUNANel foyer del Teatro Bellini una mostra dedicata alle 12 canzoni dell’ultimo album a cura della Scuola Italiana di Comix.

L’appuntamento di martedì 14 febbraio, inizio ore 21, è un occasione importantissima per più motivi: con la chiusura del tour invernale iniziato con la pubblicazione dell’ultimo album “Miracoli e Rivoluzioni” termina l’avventura musicale dello storico chitarrista Ennio Frongillo che saluterà i compagni d’avventura e il pubblico che lo ha sempre sostenuto. Inoltre il concerto cade in un giorno speciale che coincide con il fortissimo amore che i Foja hanno per la propria città e per i fans storici che da anni oramai supportano la band. Sarà una serata piena d’amore sotto ogni punto di vista.

Com’è nello stile del gruppo non potevano mancare ospiti d’eccezione che si avvicenderanno sul palco per suonare, cantare, danzare e recitare. Al fianco del quintetto formato da Dario Sansone (voce), Ennio Frongillo (chitarra), Luigi Scialdone (chitarre e mandolino), Giuliano Falcone (basso) e Giovanni Schiattarella (batteria) troveremo la grande attrice  Isa Danieli,protagonista dell’ultimo video “Santa Lucia”,che farà un’esibizione “inedita”;  Francesco Di Bella frontman dei 24 Grana, Lorenzo Hengeller (pianista cantautore), Michele Signore (violinista della Nuova Compagnia di Canto Popolare), Caterina Bianco (violinista e tastierista di Fanali e Passione Tour) e Viola Russo della compagnia di danza aerea FUNA.