VINCENZO COMUNALE – Napoli – Teatro Nuovo, 10 febbraio 2023

La Full Heads Comedy e il Teatro Pubblico Campano presentano un nuovo appuntamento di stand up comedy con Vincenzo Comunale.

La nuova comicità targata NA sale in cattedra e si presenta in teatro.

L’appuntamento è per venerdi 10 febbraio al Teatro Nuovo Via Montecalvario, 16 – Napoli – inizio ore 21:00 con il talento di Vincenzo Comunale salito alla ribalta nazionale grazie alla partecipazione a diversi programmi TV, in particolare Zelig.

Il giovane comico presenterà il suo spettacolo in un evento che è Sold Out!

VINCENZO COMUNALE MINI BIO

Napoletano classe ’96, Vincenzo Comunale è tra i più giovani e talentuosi comici d’Italia. Ha vinto diversi premi nazionali, come il “Premio Massimo Troisi” e il “Premio Charlot”, ed ha partecipato a diversi programmi televisivi come “Zelig” (in prima serata su canale 5), “Battute?” (in seconda serata su Rai 2) e vari format su Comedy Central. Col suo ultimo spettacolo di stand up comedy ha calcato i palchi delle principali città italiane. Un suo special comico è disponibile su “Amazon Prime Video” (all’interno della serie “Italian Stand up”) e su “RaiPlay”. È nel cast fisso di “Zelig”, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e quest’anno ha partecipato a “Le Iene”, su Italia 1. «continua»