CONVENZIONE ARCHEOCLUB D’ITALIA – Ospitalità Diffusa per un Turismo di Qualità in Campania – AreV-OD

ALLA BMTA 2022 IN PAESTUM (SA) SIGLATA LA CONVENZIONE TRA ARCHEOCLUB D’ITALIA ED Ospitalità Diffusa per un Turismo di Qualità in Campania – AreV-OD

L’Associazione nazionale che si dedica alla valorizzazione, promozione e migliore fruizione possibile dei tesori archeologici presenti nel Bel Paese e l’altra che raggruppa strutture Extra-alberghiere, a carattere familiare, ed Operatori economici e culturali impegnati nel settore del Turismo, hanno sottoscritto un’intesa al fine dell’erogazione dei servizi turistici, alloggio e 1ma colazione, a beneficio dei soci ArcheoClub d’Italia operativa dall’anno 2023.

La Convenzione si prefigge, altresì, lo scopo di promuovere la conoscenza e la fruizione di tutti i giacimenti, nei siti archeologici ed in quelli museali presenti nell’area Vesuviana.

(nelle foto il dott. Rosario Santanastasio, presidente ArcheoClub d’Italia e l’avv. Aldo

Avvisati, presidente Ospitalità Diffusa, al momento della sigla nello Stand ArcheoClub alla BMTA in Paestum – SA – e poi in posa con le prof.sse Mirella Azzurro e Bruna Scafa, rispettivamente presidente e socia ArcheoClub sez. Torre Annunziata/Oplontis).

rete di Ospitalità Diffusa – AreV-OD

e-mail: ospitalitadiffusaod@gmail.com- m. ph. 335.8128693