Sorrentino Vesuvio Winery – 4 Dicembre 2022 – Salotti in vigna: Emozioni in parole di Rachele Bernardo

Sorrentino Vesuvio-Winery  4 Dicembre 2022 – Salotti in vigna.
Non perdere l’occasione di incontrare Rachele Bernardo, una donna vulcanica, appassionata e umile; il vino che abbiamo abbinato a lei è un vino che la rispecchia molto: Frupa 2012, Piedirosso
Ingresso gratuito dalle 18 alle 20.

Una silloge di poesie intrisa di vulcaniche emozioni che penetrano le parole per scoprire letteralmente l’anima. Unendo insieme lingue e culture l’Autrice ha provato a catturare la bellezza dei luoghi anche in foto, trasformando sentimenti, fantasie e sensazioni. Emozioni distinte e profonde che cercano un dialogo privato.

  • Emozioni in parole di Rachele Bernardo
  • Atene del Canavese, 2022

Mi presento, sono Rachele Bernardo.
La passione per la scrittura risale agli spensierati anni giovanili, tuttavia sono stati le esperienze di vita fuori dal mio Paese e gli approfondimenti della cultura enogastronomica ad accrescerne l’importanza e l’influsso nella mia vita.
Sono nata in Italia, nella città metropolitana di Napoli ed il mio carattere “vesuviano” ha sempre nutrito le mie emozioni forti e vulcaniche. Lasciando che la curiosità si trasformasse in specifica attenzione per tutto ciò che concerne il Wine&Food, sono diventata Sommelier AIS al fine di incrementare le mie conoscenze.
Da molti anni abito tra due continenti: Europa e America, mischiando lingue e culture;
le bellezze dei luoghi, che amo catturare in foto, diventano musicali sottofondi su cui scrivere “Emozioni in parole” www.foodmakers.it